Specialisti nel Brokeraggio Assicurativo per la Scuola

Accedi all'Area Riservata Contattaci Collabora con noi Approfondimenti

Assistenza nelle procedure di affidamento dei servizi

 

 

Noi di Logica progettiamo capitolati personalizzati, al passo con le norme e con gli scenari di mercato. Certifichiamo i nostri elaborati e ci assumiamo la responsabilità del nostro operato.

 

PROGETTAZIONE DELL’IMPIANTO DOCUMENTALE DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI

Garantiamo la formulazione del Capitolato speciale d'appalto per l’affidamento dei servizi assicurativi.
Ci occupiamo della stesura di tutta la documentazione necessaria e ci impegniamo a redigere un piano di comparazione matematico in grado di analizzare oltre 300 parametri differenti.

Statistica sinistri

PERSONALIZZAZIONE DEI CAPITOLATI

Veniamo incontro alle vostre esigenze offrendo la possibilità di personalizzare i capitolati tecnici, in base ai bisogni specifici di ogni Istituto.
Perché il nostro obiettivo è uguale al vostro: ottimizzare le coperture assicurative della vostra scuola.

Personalizzazione criteri di valutazione

VERIFICA TECNICA PROSPETTICA PER LA SCELTA DEL PREMIO

In qualità di consulenti di parte, possiamo aiutare il Consiglio di Istituto e le Associazioni dei Genitori a prendere decisioni in merito alla scelta del premio pro capite per alunno da inserire nella procedura di selezione.

Verifica tecnica scelta del premio

AGGIORNAMENTO NORMATIVO

Con noi di Logica sarete sempre informati in merito agli aggiornamenti legislativi in materia di assicurazione scolastica.
Inoltre, potrete contare sul nostro supporto per la gestione di tutte le attività relative alle prestazioni assicurative.

Disciplinare di gara aggiornato D.Lgs. 50/2016

 

 

 

Per una scelta personalizzata e a norma


 

Se per il progetto di un’opera, per una consulenza legale o per un consulto medico è necessario rivolgersi ad un ingegnere, ad un avvocato o a un medico, per la predisposizione di un capitolato è necessario fare affidamento su una figura professionale specializzata: il broker assicurativo.

La complessità tecnica del settore rende imprescindibile l’intervento di un consulente esterno capace di gestire al meglio ogni fase del processo di acquisizione per garantirvi la correttezza e la solidità necessarie ad assicurare la miglior copertura al vostro istituto. Inoltre, la scelta di una polizza adeguata rappresenta la prima forma di tutela personale contro il rischio di danno patrimoniale.