Scuola sicura, genitori sereni con Logica

Scuola sicura, genitori sereni con Logica

Noi di Logica garantiamo ai genitori degli alunni delle scuole clienti legalità, correttezza e trasparenza in ogni singolo passaggio procedurale.

Abbiamo a cuore il benessere dei vostri figli e la vostra serenità.

Per questo offriamo ad ogni famiglia:

Documenti informativi specifici per la componente genitoriale del Consiglio di Istituto. 

Verifiche tecniche preventive delle condizioni in corso. 

Proiezioni dell’analisi costo/opportunità del premio pro capite da inserire nella procedura. 

Consulenza di un tecnico responsabile dell’intermediazione in sede di riunione del CDI. 

Servizio di consulenza gratuito in caso di sinistri. 

Cosa facciamo

Un ufficio legale a disposizione delle famiglie

Noi di Logica Insurance Broker offriamo, attraverso il nostro ufficio legale, un servizio gratuito di consulenza e assistenza in caso di sinistro. Questo si traduce per voi in una maggior consapevolezza di quanto dovuto dalla compagnia assicuratrice e in un’accelerazione della tempistica di liquidazione del danno.

Tutto quello che facciamo per la famiglia si traduce anche in minor lavoro per la segreteria scolastica, che può delegare al nostro ufficio legale la maggior parte delle incombenze legate alle attività di informazione e di mediazione.


La consulenza di un broker è fondamentale soprattutto in caso di sinistri. Solo questa figura professionale, in quanto indipendente da qualunque compagnia, può svolgere il ruolo di mediatore tra gli interessi opposti dell’assicuratore e del danneggiato, come del resto può assistere la scuola nei suoi doveri di contraente nei confronti dell’assicurato.

Noi di Logica garantiamo ai genitori degli alunni delle scuole clienti correttezza e trasparenza in ogni singolo passaggio procedurale.

 

Potete dire lo stesso per la vostra scuola?